Se l’Ariete è il segno dell’uomo che si alza dalla sua tana e deve far capire chi comanda, il Toro ha già voglia di riposarsi sotto la quercia e farsi portare l’aperitivo. L’importante, insomma, è che nessuno gli rompa le scatole e che lui possa bighellonare tra le sue goduriose abitudini.
Ecco allora i 5 motivi per cui non potrete fare a meno di amare un Toro:
1 – sa godersi la vita:
2 – va con calma:
E benché le persone del segno del Toro sono famose per avere una resistenza alle fatiche superiore alla media ci sono dei tempi che vanno rispettati e che sono più importanti delle scadenze: si tratta della pausa pranzo e del pisolino.
3 – cucina da dio:
Ma dato che preferisce l’auto sufficienza alla dipendenza ha imparato a cucinare da solo e anche piuttosto bene. Anzi, il Toro DOCG addirittura coltiva ed alleva, così è sicuro della bontà delle materie prime perché degli altri mica si fida.
4 – ospita e protegge come nessuno mai:
Il Toro è il segno della madre per eccellenza. Vi accudisce come una chioccia coi pulcini, come una cangura col cangurino. Vi abbraccia così forte che quasi vi soffoca, vi rimpinza di cibo come la strega di Hansel e Gretel, vi manda fuori la mattina con la camicia ben dentro ai pantaloni che se no prendete freddo al pancino.
5 – fa bene all’amore e in alternativa è un ottimo compagno di chiacchiere:
Se poi per qualche motivo non si dovesse parlare di sesso c’è sempre Giove, pianeta della chiacchiera, che allieta la serata.