I Gemelli ascendenti Vergine sanno vendersi benissimo perché l’intelligenza è il loro punto forte. Ma, in realtà, dietro un’aria perfettina e disciplinata sono puro caos organizzato, come un’enciclopedia che ha perso le pagine dalla A alla Z, ma cerca di metterle insieme nel modo più logico possibile.
Troverete un Gemelli ascendente Vergine che ordina le proprie T-shirt per colore e modello, ma poi non riuscirà a trovare la propria chiave di casa perché l’ha messa da qualche parte “al sicuro”.
Sono i perfezionisti dell’umorismo, sempre pronti a farvi sorridere con la loro attenzione maniacale ai dettagli e le loro infinite manie. Il loro senso critico è affilato come una lama, quindi non prendetevela se vi daranno un feedback sincero su quella cosa a cui tenete molto. Vogliono solo aiutarvi a essere migliori!
Sotto quella facciata seria ed analitica da secchioni perfezionisti, nascondono un’anima curiosa e giocosa che vi saprà travolgere con scariche d’adrenalina. Sono una combinazione strana ma affascinante di spirito critico e gioia infantile, la loro passione è la scoperta e la sperimentazione.
Per conquistare un Gemelli ascendente Vergine non dimenticatevi di farli sognare. Abbracciate il loro lato stravagante e preparatevi a divertirvi mentre cercate di stare al passo con il loro perpetuo bisogno di ordine e perfezione!