Questo è un cocktail tutto di terra: Vergine ascendente Toro. Ma non fatevi ingannare dalla sua facciata gioviale di chi ha una fiducia smisurata e vuole far felici tutti abbandonandosi a grandi abbracci. Il controllo è sempre dietro l’angolo!
Con una persona del segno della Vergine, non pensate nemmeno di poter prendere il controllo della situazione perché ha già studiato ogni aspetto, dalle cause agli effetti. Ha già studiato la vostra fedina penale e le possibili vie di fuga.
Ma grazie all’ascendente Toro, ha un sorrisone sul viso da Mary Poppins che saltella e cantanticchia in una lieta giornata da musical, in cui recita il ruolo della mogliettina perfetta. Questa combinazione ha una femminilità a tutto tondo: il Toro vizia con cibo e baci, mentre la Vergine si prende cura dei suoi cari come una premurosa infermierina.
Attenzione in amore! La settima casa che cade nello Scorpione rende la Vergine Ascendente Toro una femme fatale pronta a legarvi al letto, bendati per mordicchiarvi piano piano. Altroché musical per tutta la famiglia!