Pacioso e sincero, il Toro ascendente Toro si presenta in tutta la sua spiazzante naturalezza, non cercherà mai di apparire diverso da quello che è e, molto difficilmente cercherà di indorarvi la pillola.
Qui abbiamo l’ambasciatore di Venere, pianeta dell’amore, del denaro, della musica e della voce, con un dono naturale per far crescere qualsiasi cosa, che siano piante, animali o gruzzoli di denaro.
Casa sua è un profluvio di piante, fiori, libri da leggere, animali da coccolare e leccornie da infornare. Per esprimere il suo affetto vi inviterà a cena e, per viziarvi, vi lascerà anche una lunch box strabordante per il giorno successivo.
La verità ci verrà servita su un vassoio con estrema naturalezza lasciandoci, spesso, spiazzati. Un Toro ascendente Toro non è tipo da scorciatoie, anzi, non rifugge la fatica, senza però le ansie e le psicosi di altri segni altrettanto dediti al lavoro.
Semplice e solido, non solo è pragmatico ma anche con i piedi ben saldi alla terra, affidabile al 100%. Se volete conquistarlo non perdetevi in voli pindarici, più delle parole conteranno le vostre azioni: fatelo sentire come un bel piatto invitante e gustoso!