Il Cancro Ascendente Toro, che sia maschio o femmina, è calore e maternità incarnati.
Dall’aspetto fisico probabilmente curvy e gioviale, l’ascendente Toro si presenta come una persona accogliente, socievole e amante dei momenti conviviali e dei banchetti che si protraggono fino a notte fonda, lasciando qualche “”ferito”” tra i gusci della frutta secca.
Ma, dietro, c’è l’animo sensibile e sentimentale del Cancro, che si commuove facilmente ed è un principe azzurro protettivo affetto da ansia cronica.
Un Cancro Ascendente Toro non tollera che i suoi figli si allontanino troppo, il suo bambino a dormire fuori per un pigiama party lo getta nell’angoscia. Qualsiasi novità va introdotta con cautela e in gocce omeopatiche dilazionate nel tempo.
La casa di un Cancro Ascendente Toro è un castello, in cui non si delegano le incombenze domestiche. Potrebbe non essere una dimora extra lusso, ma sicuramente confortevole come la tana di un orsetto bruno che si prepara per l’ibernazione.
Intorno a un Cancro Ascendente Toro, tutti sanno di avere un posto speciale nel suo cuore per tutta la vita, al sicuro sotto una copertina d’amore rassicurante.