Benvenuti nel regno della bellezza, dove la femminilità è così palpabile che, anche in tuta con i bigodini, rende una Bilancia Ascendente Toro assolutamente irresistibile.
Venere è la regina sia della Bilancia che dell’ascendente Toro, facendo di chi possiede questa combinazione di segni un’autentica arma di seduzione di massa, che dovrebbe richiedere persino il porto d’armi per indossare una gonna.
Nonostante l’apparenza morbida e goduriosa, siamo di fronte ad un’anima da precisetta sempre a dieta. Ma il desiderio di abbracciare e far sentire bene l’altra persona è così potente in entrambi i segni che saremmo disposti a chiudere un occhio sulla pignoleria solo per godere di questa meravigliosa femminilità così dedita al proprio partner.
Se è impossibile non innamorarsi di loro, per far innamorare loro è consigliabile aggiungere un tocco di mistero e sensualità. Sì, perché loro hanno voglia di abbandonarsi tra le braccia di un compagno di tango passionale che le faccia sentire come una vera diva, sorretta in un casquet mozzafiato.