Con un Vergine ascendente Scorpione non siamo davanti ad una persona intuitiva ma a dei veri e propri raggi X che vi leggono nel profondo e un’intelligenza così arguta da essere arruolati nei servizi segreti senza neanche mandare il CV.
Se avete bisogno di un detective privato, sappiate che potete fare affidamento su un Sole in Vergine con ascendente Scorpione.
Il bello è che l’Ascendente Scorpione non fa nulla per nascondere questa sua capacità di controllare e leggerti dentro, ma la usa sapientemente a suo favore.
Cadere nella loro rete seducente e sexy come quella di Eva Kant è facilissimo, ma la Vergine dietro la facciata è pronta a mettervi le manette ai polsi e portarvi in centrale per un interrogatorio con la macchina della verità!
In amore, tutta questa sensualità da tacchi a spillo e frustino lascia spazio alla ricerca di tranquillità e stabilità, anche piuttosto prevedibile. Fatevi avanti soprattutto se vi piace la tranquillità e i momenti rilassanti, piuttosto che sorprese e follie.
Con loro potrete già prevedere le domeniche di relax in compagnia del barbecue, della stessa spiaggia e stesso mare alternate, saltuariamente a bollenti avventure intriganti.