Un Pesci ascendente Sagittario è il trionfo di Nettuno e la ragione, da sola, non è più sufficiente. Gli ideali sono altissimi e si è sempre come in attesa di una chiamata mistica per trovare risposte a tutte le domande esistenziali.
Ma il bello è che l’ascendente Sagittario si presenta così sicuro di sé che ispira estrema fiducia, pronto all’azione e determinato a guidarci verso la verità assoluta senza alcuna esitazione. Nel frattempo, nel retroscena i Pesci stanno ancora cercando il biglietto del treno e decidendo cosa mettere in valigia!
Con una persona che ha il Sole in Pesci e l’Ascendente Sagittario, parlare di concretezza è tabù. Qui si parla di spiritualità, filosofia e di un’espansione mentale verso territori inesplorati.
La terra, in ogni angolo, sembra essere troppo piccola per un Pesci Ascendente Sagittario che è consapevole che le risposte si trovano solo dove gli altri non hanno ancora mai cercato.
Non cercate nemmeno di trattenerlo, perché inneschereste un’esplosione nucleare! È meglio lasciargli la libertà di vagabondare con la mente e con il corpo e… prima o poi, vedrete, tornerà da voi con tante storie da raccontare!