Con Vergine ascendente Pesci abbiamo una combinazione in cui l’Ascendente riesce veramente a far innervosire il suo Sole.
L’apparenza è morbida e sognante, quasi da fata, ma dietro si nasconde un poliziotto che ti mette le ganasce come si fa con un’auto che ha parcheggiato fuori dalle strisce.
L’ascendente Pesci, dolce ed empatico, sembra essere una persona che vive tra le nuvole, conquistandoci con la sua fantasia, ma lasciandoci incerti sulle sue performance lavorative e sulla sua affidabilità sul lavoro, e qui, il Sole in Vergine soffre parecchio.
Ma sapete una cosa? Ci stupirà! La Vergine è pronta a mettersi al lavoro a testa bassa finché non ha svolto alla perfezione fino all’ultimo dei suoi compiti.
In amore, una Vergine con ascendente Pesci non vede l’ora di trovare qualcuno che capisca e comprenda la sua vera natura da maniaca dell’ordine e della perfezione… L’ideale sarà un’altra Vergine.
Sì, perché chi meglio di un’altra Vergine può comprendere e apprezzare la sua dedizione all’ordine e alla precisione? Quindi, se cercate un mix di dolcezza, fantasia e precisione maniacale non potrete trovare di meglio.