Emozioni e sensibilità scrosciano come una cascata in una piscina olimpionica e la fantasia galoppa come un branco di unicorni liberi in una prateria di sogno! La fantasia dei Cancro ascendente Pesci è come un razzo che supera i limiti dell’immaginazione umana, tanto che potrebbero risvegliarsi sulla Luna invece che nel loro letto al mattino.
I Cancro ascendente Pesci sguazzano felici in un mare di sensibilità, ma fate attenzione, perché il mondo può ferirli come una palla da beach volley schiacciata dritta in faccia!
Sono delicati come un’albicocca matura e si nascondono nei loro gusci come tartarughe che si sentono minacciate. Quando parlano, sorprendono tutti con la loro saggezza cosmica, come se consultassero l’Oracolo di Delfi prima di ogni chiacchierata.
E in amore?
Sono attratti dalla stabilità solida come una roccia. Possono sembrare misteriosi, come un antico geroglifico, ma il broncio è solo una richiesta di coccole.
Sanno che il segreto per una relazione felice è coccolarsi semplicemente come due koala su un ramo d’eucalipto. Se ti imbatti in un Cancro ascendente Pesci, trattalo con cura e amore, come se fosse un animale raro in via d’estinzione avvolto da nastro pacchi con la scritta “FRAGILE”.