Un Pesci Ascendente Leone ignora il concetto di ordine perché non ha il tempo di essere ordinato!
Anche il denaro per loro è semplicemente un enigma. Cercare di dargli una qualche infarinatura nella gestione delle finanze è come cercare di insegnare il tango ad un elefante, non ha senso!
L’ascendente Leone ama spendere senza freni, purché gli acquisti siano brillanti e attirino l’invidia di tutti (anche solo per un attimo). D’altra parte, il Sole in Pesci non ha nemmeno idea di dove sia il portafoglio. È come se fosse sempre perso tra le nuvole del suo mondo fantastico.
Quindi, se hai una relazione con un Pesci Ascendente Leone, assicurati di avere un consulente finanziario e magari anche un mecenate pronto a finanziare le loro idee.
Perché qui stiamo parlando di una personalità che è metà magia e metà eccentricità e che sa esprimersi in modo creativo come nessun altro. Salta la cavallina sulle paure senza farsi fermare, non si sa se per pura incoscienza o se per coraggio sfrenato.
Ma per conquistare il cuore di un Pesci Ascendente Leone, devi essere una specie di cacciatore di unicorni.
Devi riuscire ad afferrarli con dolcezza e destrezza, perché sono creature elusive e meravigliose che non si lasciano facilmente domare.