Il Capricorno Ascendente Leone ti invita a corte con tutti gli onori, offrendoti un banchetto pieno di delizie e mettendo a tua disposizione un intero guardaroba firmato, ma potrebbe dichiararti guerra in un attimo, con una freddezza che non ti saresti mai aspettato!
È un vero e proprio imperatore assoluto. Dovresti adorare il Capricorno ascendente Leone come se da lui dipendesse la tua vita, perché spesso potrebbe essere proprio così: farlo infuriare è facilissimo, come un leone al circo quando lo tengono a dieta e lo fanno saltare attraverso cerchi infuocati.
Ama se stesso così tanto che chiunque gli stia attorno è semplicemente un accessorio che ha scelto. Il bell’aspetto e le buone maniere sono un plus non indifferente.
Qui la fierezza si mostra anche nello sfoggiare gioielli e fidanzati. Le aspettative nei confronti di coloro che gli sono intorno sono altissime, sono richieste buone maniere, un atteggiamento elegante e una cultura raffinata.
In amore, manco a dirlo, dovrai impegnarti con tutta te stessa: conquistare un Capricorno Ascendente Leone richiederà molto sforzo e dedizione.