Con il Sole in Vergine e l’Ascendente in Gemelli, parliamo di una combinazione spiazzante. Come tutti gli ascendente Gemelli, l’apparenza è leggera, vivace.
Nevrotica nei movimenti, ma anche spiritosa e a volte impertinente. Sotto quella facciata da adolescente, però, c’è una maestrina attenta e rigorosa, e molto esigente soprattutto verso se stessa.
Nel lavoro, le persone con questa combinazione vengono spesso sottovalutate, ma in un batter d’occhio sanno dimostrare la loro dedizione e meticolosità.
Attenzione, perché qui il cervello è il re indiscusso! Intrigatela e coinvolgetela, perché una persona Vergine con Ascendente Gemelli ha sempre una risposta pronta, una soluzione o un’arguta battuta sulla punta della lingua.
Studia, si interessa, investiga fino a trovare la risposta che la soddisfi. E l’unico modo per conquistarla e farla innamorare è trovare la domanda alla quale non aveva ancora pensato. Sì, è una specie di indovinello d’amore!
Quindi, se volete catturare il cuore di questa combinazione intrigante, mettete alla prova la vostra astuzia e il vostro spirito curioso.