Toro ascendente Gemelli: ecco l’ospite perfetto, il padrone di casa ideale da cui ognuno vorrebbe essere invitato per cena per poi non lasciarli mai più. Il Sole in Toro rende infatti cuochi provetti, o aspiranti tali, l’ascendente Gemelli, perfetti intrattenitori.
Qui Venere (il Toro) e Mercurio (Gemelli) vanno a braccetto per renderli estremamente amichevoli. Siamo davanti a una persona che salta la stretta di mano e passa subito all’abbraccio, la bolla prossemica qui è annullata in toto, un po’ invadente per qualcuno, sicuramente disarmante, ma insuperabilmente socievole. Difficile non diventare subito pappa e ciccia, ti battezzerà molto presto con un nuovo divertente soprannome.
Attenzione però alle confidenze perché qui siamo nella premier league del gossip, un vero e proprio informatissimo gazzettino, e i vostri segreti potrebbero finire in prima pagina molto presto.
L’atteggiamento da eterno ragazzino cela però un lato solido e concreto da vecchia zia che ti bacchetta se eccedi in superficialità.
Come conquistarli? Ostentando tanta sicurezza e un portafoglio bello gonfio.