Vergine ascendente Capricorno è una combinazione che vi farà riflettere sull’importanza del tempo.
Non fateli aspettare, perché sono così orientati agli affari che anche dopo aver condiviso un caffè insieme, avranno già pronto la fattura per il tempo che gli avete fatto perdere. Scherzo, ovviamente! Ci tengo a sottolinearlo perché la Vergine ascendente Capricorno è permalosetta!
Non c’è spazio per l’emotività qui, perché il focus è tutto sulla ricerca del metodo più efficiente per arricchirsi e completare la scalata al successo.
È difficile strappare un sorriso o un abbraccio non meritato a una Vergine ascendente Capricorno, ma è molto più facile che vi aspettino a lungo per aiutarvi con le borse della spesa,
Di loro, infatti, potete fidarvi ciecamente.
Non si daranno per vinte fino a quando non avranno risolto la situazione (qualsiasi sia, dalla più semplice alla più ambiziosa!) con tutte le loro intuizioni e strategie messe in pratica, non le sentirete mai pronunciare la frase “non è mia responsabilità”.
Quindi, se cercate qualcuno che vi aiuti a pianificare un progetto o a ottenere risultati concreti, saprete a chi rivolgervi. Ma ricordatevi di essere puntuali e preparatevi a un approccio pratico e orientato al successo. Non sarà facile strappar loro un momento di relax!