Lo sguardo di un Leone ascendente Capricorno è rigido e impenetrabile, vi dà l’impressione di potervi sgretolare sul posto, come un biscotto inzuppato nel latte. Preparatevi a sentirvi improvvisamente un po’ scemi e inadeguati.
È la combinazione perfetta per il professore di latino quando non abbiamo voglia di studiare o per il personal trainer quando decidiamo di metterci a dieta. Incutono timore e mentirgli è praticamente impossibile!
Quando vi trovate di fronte a un Leone Ascendente Capricorno, sentirsi audaci e determinati come dei vermiciattoli è normalissimo! L’ascendente Capricorno, infatti, sopporta la fatica senza battere ciglio, senza nemmeno sudare una goccia.
Ma sapete una cosa?
Un paio di complimenti, anche se non apprezzati di primo acchito, faranno sciogliere il loro cuore di ghiaccio. Saranno il promemoria che oltre alla loro durezza, esiste un mondo pieno di piaceri e bontà.
Solo così potrete entrare in contatto con la loro meravigliosa, generosa e regale anima leonina, ed evitare di finire crocifissi sulla loro strada!