Cancro ascendente Capricorno: l’ennesimo mix letale che unisce Sole e Ascendente in segni opposti dello zodiaco, un mix pazzesco tra un tenero cucciolo di granchio e un caprone scalatore delle montagne del successo.
L’Ascendente Capricorno è tutto orgoglio e indipendenza, mentre il dolce Sole nel Cancro non vede l’ora di avvolgervi tra le sue braccia e promettersi a voi per sempre.
Quando affronta la vita, si aggrappa alle sue radici, ma poi sale in cima alla scala sociale, affamato di traguardi, da vero Capricorno. Senza dimenticare che l’ascendente Capricorno mette la settima casa, quella delle relazioni, ancora nel Cancro.
Sapranno approfittare di quell’aria rude da burbero che fulmina con uno sguardo e incenerisce in un lampo, soprattutto sul lavoro!
L’Ascendente Capricorno tiene molto al proprio status quindi, se volete conquistarlo, portatevi delle referenze e un curriculum invidiabile, magari abbinato anche ad un bel titolo nobiliare, e sarete a cavallo!
Ma attenzione, il Cancro Ascendente Capricorno si conquista soltanto coccolandolo, ed è proprio così che si arrende in un battito di ciglia. Come ciliegina sulla torta, fategli capire che pensate sia un asso nel suo lavoro e lo troverete ai vostri piedi.