Si prega di moderare i toni, parlate sottovoce e con dolcezza, se possibile, il Cancro Ascendente Cancro detesta i rumori assordanti, le feste caotiche e le grida.
Con il Cancro ascendente Cancro ci troviamo nel regno del relax, tra aperitivi a casa con le amiche, pisolini e il club del puntocroce, dove tutti sono i benvenuti a patto che lascino fuori i grilli per la testa e le idee sovversive.
Anche se il tuo tono è leggero e divertente, ricorda che i Cancro sono noti anche per la loro sensibilità. Quindi, fai attenzione a non ferire i loro sentimenti con battute troppo sarcastiche o insensibili. Mantieni sempre un equilibrio tra il divertimento e la considerazione per gli altri, mostrando il tuo lato giocoso senza mai essere crudele, non vi perdonerebbe facilmente.
A casa sua, vige la regola per cui dove si mangia in quattro, si mangia anche in cinque e nessuno rimane a corto né di dolci né di tenerezza.
Non cercate di approfittarvi di questa dolcissima mamma canguro, se osate invadere il suo territorio o mettere in dubbio il suo status di regina della casa potrebbe improvvisare un round di boxe mettendo a soqquadro anche la sua casa con il prato all’inglese e lo steccato bianco. Lo stesso vale per l’amore.
Dietro un aspetto rassicurante da casalinga delle serie anni ’50, si nasconde un’autoritaria sergente dei Marines.