Nella combinazione di Toro ascendente Ariete ci troviamo davanti all’unione di Marte e Venere: dietro a un lato più spartano e militaresco si cela un patito della bellezza e del comfort.
L’involucro, più mascolino, impetuoso e forte, come un wafer croccante, ha un ripieno morbido e godereccio, di dolce cioccolato fuso; grande amante delle tavole imbandite da spazzolare in pieno relax, solo, però, dopo aver dimostrato la sua grande prestanza e resistenza fisica sul campo.
Nonostante il Toro sia famoso per il suo essere estremamente rilassato, il tipico ritratto di un gattone che si riposa al sole, questo mix ne esalta una certa efficienza militaresca, soprattutto quando si tratta di difendere qualcosa, in particolare il proprio territorio.
Non fatelo sentire invaso o, in qualche modo, derubato perché scatenereste la furia delle Erinni.
Estremamente diretto e ingenuo, il Toro ascendente Ariete non sa trattenere benissimo la sua mimica facciale: quando ricevendo un regalo non gradito dirà che non avreste dovuto, il dubbio che stia dicendo seriamente e non si tratti solo di cortesia si insinuerà in voi molto rapidamente.
Se avete la fortuna di essere stati baciati dalla bellezza, non farete alcuna fatica a conquistarlo: ha un debole per il bello, ma se così non fosse, puntate tutto su un’etica irreprensibile e mostratevi pronti per spazzare via qualsiasi ingiustizia come un eroe delle favole e non saprà come resistervi!