Il Gemelli Ascendente Ariete è anche la prova vivente che la fortuna aiuta gli audaci, la sua temerarietà gli permette di lanciarsi nelle imprese come un adolescente giù per le scale con lo skate, non si tira facilmente indietro e si metterà sempre in gioco.
Un ascendente Ariete vi fa sentire sicuri come in una botte di ferro ma poi, sotto la superficie, il Sole in Gemelli è capacissimo di dimenticarvi al primo autogrill perché lassa testa è presa da mille impegni e vive con il piede fisso sulla’acceleratore.
Qui l’irrazionalità la fa da padrone, nonostante i Gemelli siano un segno mercuriale, il suo modo di pensare è creativo, curioso e irrazionale piuttosto che logico e assennato.
E anche se può sembrare spesso sul piede di guerra, basta una fragorosa risata per far capire che è tutto un gioco, una facciata, fa tutto parte del suo amore per lo scherzo, la battuta, la pagliacciata.
Questa combinazione, all’apparenza schietta, in realtà è estremamente misurata specialmente nella condivisione delle proprie informazioni personali, che centellina e utilizza sapientemente per estorcere notizie compromettenti.
Si conquista mettendolo alla prova, facendovi credere inarrivabili.