Il Cancro ascendente Ariete è come un cannolo siciliano, duro, croccante e friabile all’esterno. Ma il vero piacere arriva quando si assaggia il ripieno di crema di ricotta dolce, delicato e vellutato.
È un guerriero con un cuore tenero e una volontà di ferro. È il tipo di persona che potrebbe piangere guardando un film romantico, ma poi alzarsi e guidare tutti verso una nuova avventura!
Quando si tratta di umorismo, il tuo Cancro ascendente Ariete potrebbe essere piuttosto esplosivo.
Scaglia battute taglienti come una spada e fa scoppiare a ridere in un attimo. Anche se vi sembrerà di avere a che fare con uno duro e inscalfibile, con i suoi modi diretti e molto schietti, fate attenzione perché l’interno è di vero burro.
Nasconde un’emotività che non ha pari che lo rende vulnerabile e lo espone a ferite profonde e dolorose incomprensioni. L’apparente atteggiamento da guerriero di chi ti guarda dritto negli occhi e sembra pronto a darti una testata, viene subito sostituito da un sorriso caldo e sensibile che invece di aggredirvi vi abbraccia affettuosamente.
Invadere il suo territorio o la sua privacy è considerato al pari di una dichiarazione di guerra che non verrà presa alla leggera. La sua famiglia e tutto ciò che possiede è sacro e inviolabile!
Pronto a combattere per la sua famiglia e per ciò in cui crede, talvolta potrebbe spingersi un po’ troppo in là. Fate attenzione!