I Gemelli ascendente Acquario sono a caccia di stimoli continui, come un Grizzly a mollo nel fiume mentre pesca i salmoni.
Veloci come razzi e disinteressati a ciò che lasciano indietro, sono incrollabili ottimisti che credono nelle innumerevoli opportunità che si nascondono dietro ogni angolo, come i pelucchi!
Se vuoi avere a che fare con uno di loro, devi mettere da parte ogni traccia di emotività, non lagnarti e prepararti a saltare a bordo della sua zattera fluttuante di idee.
Veri e propri visionari, sono sempre un passo avanti agli altri con le loro idee innovative e fuori dagli schemi. Avranno sempre una teoria stravagante da condividere con te o un’invenzione geniale da presentarti.
Sono anche dei ribelli nel cuore, sempre pronti a sfidare le convenzioni e a rompere le regole.
Non lasciarti coinvolgere troppo dalla loro eccentricità, perché i Gemelli ascendente Acquario amano profondamente la loro indipendenza.
Potrebbero ghostarti all’improvviso per inseguire un’idea folle, lasciandoti a bocca aperta a chiederti dove diavolo siano finiti.
Per conquistarli e tenerteli al fianco, quindi, non farli sentire in gabbia, anche se doveste avere un mutuo e dei figli, lasciateli liberi.
Se sono dei veri Gemelli, torneranno sempre a casa per vedere che cosa mammina o la mogliettina gli hanno lasciato per rifocillarsi.