Hugh, permettimi di dirti che sei uno splendido ultracinquantenne. L’età che avanza ti dona, hai perso un po’ quell’aria da babbo che avevi in Quattro matrimoni e un funerale (gran bel film!) fino ad arrivare ad essere un po’ cattivello in Bridget Jones. L’apice l’hai raggiunto con Nottingh Hill: nel mio immaginario tu e Julia alla fine vi siete sposati davvero! Ovviamente sono stata a Londra alla ricerca della “tua” libreria ma non l’ho trovata. Accodarmi ad una visita guidata ai luoghi dei film mi sembrava troppo da looser, mi sono dovuta arrangiare. Il quartiere comunque è carino, c’erano scoiattoli ovunque… qui a Milano non ce li abbiamo gli scoiattoli 🙁 !
Mi hai fatto sorridere quando hai sorpreso tutti con la faccenda degli atti osceni in luogo pubblico. Condivido che la “passione” quando arriva, arriva, ma Liz è belloccia, non potevi perdere il tuo tipico aplomb inglese mentre eri in macchina con lei invece che con quell’altra signorina?
Stasera che fai? Chiamami se sei in Italia, soprattutto se a festeggiare con te ci sono Colin (Firth) e John (Hannah). Io potrei farmi accompagnare da Allie, Ca e Ginny! Che dici??
HUGH GRANT E’ NATO A LONDRA IL 9 SETTEMBRE 1960 SOTTO IL SEGNO DELLA VERGINE
PS lo riconoscete??
PPS pomeridiano
Un amico mi ha appena inoltrato una foto scattata l’estate scorsa in una traversa di Portobello: E’ LA LIBRERIA!!! …devo tornare a Londra! thanks to AS! 🙂