Nati sotto il segno della Bilancia: Bruno Mars
“Cause you make me feel like, I was locked out of heaven”
Ma puoi scrivere una dedica del genere, e non essere un genio? Infatti, geniale lo è, e questo non si nega. Inizialmente pensavo fosse una sorte di Ne-yo melodico, ma poi pian piano mi sono resa conto, che il ragazzo ha talento da vendere, le movenze old school che la raccontano bene, e soprattutto sa di chi circondarsi per sfondare. Oggi l’Al Manakko lo dedichiamo a Bruno Mars, menestrello dei giorni nostri.
Io onestamente, non lo reputo un gran manzo, ma si sa, sono un po’ di parte, se non parti da almeno 1.9 mt, non sei un candidato vagamente pisellabile.
La prima canzoncina che ci ha fatto sorridere beatamente idiote è stata “Just the way you are“, che ricordava a tutti noi, che bastava sorridessimo per farci dedicare una canzone d’amore. Tute felici, la ascoltavamo, cantandola a squarciagola sotto la doccia, immagindo scene inverosimili al limite del melenso. Ma non solo, la stessa canzone, pare abbia aiutato una bambina, gravemente ferita in un incidente stradale, a riprendersi, tanto che lo stesso Bruno le ha dedicato la sua canzone durante un concerto a Cleveland (per la serie, non solo, incanto donne di tutte le età, ma riesco anche a farle guarire!)
Successivamente è uscita “Marry Me“, e anche lì milioni di donne, in attesa della fatidica proposta dal compagno del tempo, si sono viste passare da Kleinfeld, Vows e le Spose di Gio, per le varie prove abito. Insomma il nostro Bruno, non solo fomenta le nostre speranze, ma proprio butta gasolina pura, su sti mezzi falò di relazioni, che crediamo debbano diventare incendi dolosi a vita. Ma noi iamo tutte davvero delle grandi romantiche, oppure il nostro Bruno sa quali corde toccare?
Io preferisco la prima risposta, anche se di facciata sono una gran cinica; perchè alla fine non è forse meglio sperare ed essere deluse, piuttosto che non credere/sperare in niente? Tralasciando queste elucubrazioni filosofiche, Bruno ad oggi ha collezionato solo successi, secondo Billboard, nel 2014 rientrava nella top 20 degli artisti con maggiori guadagni conseguiti in un anno.
Attualmente fidanzato con la modella Jessica Caban, anche sentimentalmente Bruno ha collezionato splendide fanciulle. Perdonatemi, mi correggo, NON HA COLLEZIONATO, presuporrebbe un comportamente seriale, e questa sarebbe una notizia errata… Noi qui in redazione, ci teniamo a raccontarvela sempre giusta, anche con un pizzico di perfidia, ma sempre vera!
Insomma da qualsiasi angolo lo si guardi, il ragazzo merita lodi. Attualmente in radio con “Uptown Funk”, viene spesso paragonato al compianto Michael Jackson, e c’è già chi è pronto ad eleggerlo suo erede. Non voglio pronunciarmi, miti nascono pochi, staremo a vedere i prossimi anni. Nel frattempo io mi metto le cuffie, alzo il volume al massimo, e faccio ballare la testa.. !
Se ti è piaciuto questo articolo, seguici sulla nostra pagina facebook!