Nati l’ 8 giugno sotto il segno dei gemelli: Mark Feuerstein
Oggi festeggiamo Mark Feuerstein, attore americano. Per i molti Mark ha la faccia da bravo ragazzo. Quello che vorreste vi accompagnasse a casa dopo una brutta serata, il ragazzo dal quale non vi aspettereste mai di essere ferite.
Potreste avere ragione, del resto anche il cinema nel quale si impegna, ha deciso per lui che con quel viso, gli occhi chiari e un sorriso davvero rassicurante, i suo ruoli dovessero essere dolci, miti.
Da molti sottostimato, credo che ne vedremo davvero delle belle con il nostro amico Mark. E’ uno dei pochi attori capace di destreggiarsi fra ruoli drammatici e comici, dal teatro al cinema, passando per la tv. Non credo che sia soltanto faccia la sua, il talento che nasconde per essere credibile sempre, gli viene riconosciuto finalmente.
Per i molti è stato il fidanzato quieto e attento di Toni Collette in In Her Shoes. L’amore sereno, pacato, capace di vincere ogni insicurezza e portarti a casa, in un porto sicuro, sapendo che quella parte della mela, è quella più dolce, più sincera. Un uomo capace anche di mettersi in secondo piano, pur di capire e accettare la fidanzata e i suoi difetti. Praticamente un maschio Alfa, senza la necessità di dominare.
Per me invece è il Dr. Hank Lawson di Royal Pains. Un dottore che ha preso davvero a cuore il suo lavoro, anche se lo svolge in fantastiche ville degli Hamptons. Un uomo inizialmente ferito, abbandonato e sconfitto, che alla fine risorge fra mille peripezie, facendo o cercando almeno di fare sempre la cosa giusta. Chi non vorrebbe un medico del genere al proprio fianco? Io sicuramente, anche perchè effettivamente con la fortuna che mi ritrovo, ho solo a che fare con ottuagenari un pò sordi, che mi danno della ipocondriaca!
Scherzi a parte, Mark è davvero un uomo da sposare? E voi cari followers, avete mai avuto la fortuna di conoscere un gemelli così straordinario? Attendo le vostre esperienze.