Nati l’8 gennaio sotto il segno del Capricorno: Elvis
eccoci qui, tornati al nostro quitidiano tran tran, la Ginny torna al #venerdisfacciato e io ai miei miti e leggende che più mi divertono, una su tutti quella sul personaggio di Elvis.
Un uomo, un ciuffo, un “pelvis” capaci di influenzare la cultura di un’intera nazione e non solo. Mezza Europa è stata invasa da gelatina e lustrini, senza contare che a Bollywood va ancora per la maggiore, o sbaglio?? A me
piace pensare che sia ancora vivo e vegeto e che si stia preparando per il colpo di stato americano. Sì, avete capito bene, sono convinta che se fosse ancora in circolazione sarebbe l’inquilino della casa bianca. Un dittatore, considerando la simpatia e la disponibilità dimostrata verso le folle, le sue interviste sono state rarissime, e l’apertura verso le altre culture, una sola uscita dagli USA per un concerto in Canada (parte anglofona, ovviamente 😛 ).
Elvis, se ci sei scrivici, risponderemo antutte le tue astro questions
…e se avessi voglia di scoprire qualcosa in più di questo nuovo anno c’è l’ebook della Ginny “oroscopo 2016” da scaricare aggratis QUI!!