Nati sotto il segno dell’Acquario: Carolina Kostner
Partiamo da un presupposto imprescindibile: dire Kostner a zero gradi è come dire Guinnes in un bar di Dublino. Stiamo parlando del meglio del meglio indiscusso della tradizione glaciale.
Detto questo anche se non amo follemente la Carolina nè tantomeno il pattinaggio artistico su ghiaccio (mi chiedo sempre di chi sia il cattivo gusto nella scelta dei costumi che sembrano tutti usciti da una balera cinese degli anni cinquanta!) devo dire una cosa: quando l’hanno condannata a più di un anno lontano dalle gare perchè il suo fidanzato dormiva con una macchina che ossigena il sangue mi sono chiesta quanto st***o potesse essere quel giudice.
Prima di tutto Carolina è un Acquario quindi il suo motto è “vivi e lascia vivere”. A meno che il fidanzato non russasse disturbando il suo sonno a causa della macchina per ossigenare il sangue, diciamo che di sicuro lei si sarebbe fatta gli affari suoi. Comportamento tipico del segno!
Poi, ma non vi pare già abbastanza dover dormire con uno squilibrato del genere???
Insomma, io Carolina la difendo: per amore e per menefreghismo. E anche perchè a cadere a pattini all’aria con quei vestitini tutti sberluccicosi hai già espiato tutte le tue colpe, no??
Comunque sia, Carolina Kostner oggi compie 28 anni ma saggiamente ci dice che i prossimi mondiali se li guarda dal divano. Ha tutta la mia stima.
Seguici ogni giorno sulla nostra Pagina Facebook!