Personaggio poliedrico e interessante, è il classico personaggio che o si ama o si odia!
E per quanto mi riguarda io la amo alla follia!
Cicciottella e un po’ goffa, con quella sua voce stridula e il suo fare sbadato e coccoloso Syusy Blady, alias Maurizia Giusti, nasce il 7 febbraio 1952 a Bologna.
Modello di donna pensante e autonoma, come si addice ai nati sotto il segno dell’acquario, non si è mai fatta troppi problemi nel mostrarsi per come è, con le sue “magnifiche imperfezioni da Tap Model”, così ama definirle lei!
E chi non ha seguito almeno una puntata del suo “Turisti per caso”?ci ha fatto vaggiare e sognare di essere nei posti più meravigliosi della Terra, con una semplicità e simpatia che la rendono complice e amica.
Spiritosa e pungente, si è sempre distinta dal pensare comune, affermando l’importanza del credere in se stessi e del piacersi per come si è.
Ed è forse proprio questa sua idea che la spinge a fare per Max un calendario senza veli!
E sì!la Tap Model si concede un calendario senza veli!
“L’ideale estetico che ti fa assomigliare ad un modello che non sei tu, ti condanna all’infelicità. Quel che voglio dire è che bisogna mettere il meglio di se stesse e non qualcun altro al centro della propria estetica, perché mettere qualcun altro ti condanna a un destino di sofferenza.”
-Syusy Blady-
SYUSY BLADY NASCE IL 7 FEBBRAIO A BOLOGNA, SOTTO IL SIMPATICO SEGNO DELL’ACQUARIO