Sulle pagine di Vanity Fair la si può trovare in posa per rappresentare una Maison della moda indossando un abito da sogno, più bello di quello che Flora, Fauna e Serenella cucirono per Cenerentola e qualche pagina più in là, in look sportivo total black intenta a spingere il passeggino in Hide Park perché lei, Eva Riccobono, non solo è una delle due supermodelle made in Italy più pagate e più ricercate, ma è anche mamma del piccolo Leo e compagna di Matteo (Ceccarini, sound designer, non chiedetemi di più!). Trovo sempre assurdo e contemporaneamente molto tenero osservare le modelle nella loro vita reale, cercarne i difetti, ovviamente, le differenze con la donna sapiens, pronta ad esclamare qualcosa tipo “lo sapevo” scorgendo un brufolo, oppure “ecco” intravedendo un accenno di ricrescita scura, ma, con Eva, è difficile quasi impossibile.
Bella è bella, l’ho vista anche dal vivo al Museo della Scienza e della Tecnica Milano: è alta, bionda, occhi azzurri, esattamente come la si vede mentre lavora; in carne ed ossa e nella paparazzate di vita vera, appare meno truccata, ma non per questo meno affascinante, anzi. Si sa che non è solito per una donna fare complimenti ad una “rivale” eheheh… quindi per non esagerare aggiungerò che, nonostante io non le abbia mai rivolto la parola,nè lei a me, mi sta antipatica. Ecco..
Sarà che essendo un Acquario è imprevedibile, qualità che per una Leona scendente Capricorno non è sempre vista come tale, e che questa sua caratteristica sia così evidente da sprizzare fuori dalla carta patinata e, perché no, pure dalla foto pubblicata in questo Almanakko, sarà per forza così, non vi pare??? 😛
EVA RICCOBONO NASCE A PALERMO IL 7 FEBBRAIO 1983 SOTTO IL SEGNO DELL’ACQUARIO