Nati il 6 settembre sotto il segno della Vergine: Dylan Bruno
Più volte ho elencato che certi ruoli cinematografici segnano la carriera degli attori. Uno fra questi ė sicuramente Dylan Bruno. Penso che pochi di vi conoscano il film “qui dove batte il cuore” con una ancora semi conosciuta Natalie Portman, nella parte della giovane ragazza incinta, abbandonata dal fidanzato cowboy cantante, in cerca di fama. Più o meno la trama, rimanda ad altri mille film sul genere, quello che però rende questo film un pò più memorabile, è il cast di attori presenti: Natalie Portman, Sally Field, Ashley Judd, Stockard Channing.
Fra questi appunto Dylan nella parte del malefico fidanzato fuggitivo, per colpa della quale non ho potuto soffrirlo per anni. Davvero, ogni volta lo rivedevo abbandonare la povera Natalie al Wallmart, è la cosa mi faceva impazzire.
Per fortuna che con gli anni la mia memoria ha cominciato ad imbarcare acqua e lui ha fatto altri personaggi. Primo fra i più noti, Colby Granger in Numb3rs. Ora, io la serie non l’ho seguita, ma ho letto alcuni commenti e pareri sufficientemente clementi per averlo rivalutato. Spero che non sia costretto a vestire mai più i panni del bastardo, perchè credo che la sua carriera ne risentirebbe alquanto.
Risulta anche in “Salvate il soldato Ryan” ma confesso che quel film per me è un trauma ad occhi aperti ogni volta che lo vedo, per cui potrebbe essermi sfuggito il bel Dylan. Prometto che se mai riuscirò a vederlo prossimamente, farò attenzione e vi posterò anche screenshot.
Buon compleanno Dylan, spero che tu col tempo migliori come il vino.
Se ti è piaciuto questo articolo, seguici sulla nostra pagina Facebook!