Nati il 5 aprile sotto il segno dell’ariete: Hayley Atwell
In questo periodo la questione è alquanto spinosa: team IronMan o team Cpt. American?
Se fossimo adolescenti, la questione sarebbe più complessa ancora, team Edward o team Jacob? Ma veniamo al punto, chi si schiererà con chi e perchè?
In caso la questione dovesse richiedere troppo tempo, cercherò di darvi un motivo in più per scegliere Capitan America: Hayley Atwell. Ebbene si, chi meglio dell’amore della vita di Capitano, potrebbe far pendere l’ago della bilancia? Lo so che la maggior parte ormai, è abituata a bionde mozzafiato, con gambe chilometriche e sorrisi alla Baywatch, ma Peggy Carter, con i suoi completi militari, il piglio militaresco, nasconde un fuoco amoroso, degno di ogni ariete che si rispetti, per Capitano che merita di essere sottolineato.
Hayley, deve la notorietà alla patatina più simpatica di questo mondo, la Pringles. Ma parliamo della parte che l’ha resa famosa. Quando la vediamo nel primo Capitan America, pensiamo che sia molto materna, che per Steve Rogers nutra un affetto davvero sincero ma poco sexy. Del resto come poterla criticare, Steve non è davvero considerabile anche vagamente papabile Ma la svolta, ovviamente una volta che Steve si sottopone all’esperimento che lo renderà l’eroe per eccellenza (come darle torto!!).
Bello come un dio greco, lei sarebbe davvero una mentecatta se non avesse qualche prurito nei suoi confronti, perchè la questione davvero interessante e romantica di Steve, è che l’esperimento lo cambia solo nell’aspetto, non nella persona. Steve anche da mezzo soldato, rivela di essere un impavido.
Peggy Carter, poverina non merita quello che le accade alla fine della prima puntata, rimarrà ad attendere Capitano in rientro dalla missione contro HYDRA, inutilmente.. E lui poverino, rimarrà sempre innamorato di una persona che quando avrà modo di rincontrarla, avrà difficoltà a riconoscerlo, essendo Peggy ormai ammalata, invecchiata, e lì lì per lasciare questo mondo.
Hayley ha dato vita all’amore eterno di Steve Rogers, e solo per questo merita di essere festeggiata con un grande TANTI AUGURIIIIIII…..
Se ti è piaciuto questo articolo, seguici sulla nostra pagina Facebook!