30 agosto: Ilaria e l’amico

IMG_1409.PNGAppassionata di calcio da inizio carriera, oggi che di anni ne compie più di quaranta, si scopre anche appassionata di calciatori. Lei che dagli anni novanta è stata descritta come la prima della classe, quella che in un’intervista ha dichiarato di indossare solo e sempre il nero, colei che è stata definita l’amante di Rosita Celentano e Monica Bellucci lesbo-chic-intellettuale, lei che oggi si è presa una scoppola per quel bel ragazzone di Gigi Buffon finalmente mi sembra umana e pure simpatica.

Ha fatto impazzire le riviste di gossip come nemmeno la Blasi ai tempi del suo amore con Totti, la rivincita delle quarantenni con fisico mozzafiato e charme da vendere. Chi dice che una donna senza figli pensi solo alla carriera?? Una donna, quando si innamora torna ad essere una quindicenne, mano nella mano con il suo fidanzatino, tra baci e tutti in mare, solo che nel invece del pedalò nel suo caso c’è una yacht da miliardi.

E per chi non credesse davvero che quest’anno i nati sotto il segno della Vergine hanno intrapreso un percorsi di autocritica, smussando gli angoli e cedendo alla passione, dia un’occhiata alle foto scandalo di Gigi con il costumino grigio… quella panterona della d’Amico è uscita dal freezer, se siete anche voi nati in questo periodo, cosa state aspettandoooo???

ILARIA D’AMICO è NATA IL 30 AGOSTO 1973 SOTTO IL “BOLLENTE” SEGNO DELLA VERGINE

 

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento