Nati il 3 maggio sotto il segno del Toro: Bobby Cannavale
A casa Superman, ha vietato categoricamente l’abbonamento a SKY, Netflix, Infinity e altri simili, perchè dice che poi smetteremmo di avere una vita sociale. Ha ragione, perchè se ne avessi la possibilità io oggi sarei attaccata 24/24 a vedere Vinyl, con il meraviglioso e alquanto affascinante Bobby Cannavale.
Per i molti, Bobby Cannavale ha il volto di Vince D’Angelo, il fidanzato, anzi permettetemi di sottolineare, l’amore della vita di Will. Strano come certi personaggi riescano a bucare lo schermo rimanendo nell’immaginario delle persone, Bobby è stato così.
Per questo mi è risultato così difficile negli anni successivi vederlo impersonare altri personaggi, anzi veri grandissimi ed emeriti S…..! Mostri, ecco.
Forse e sottolineo forse quelli che sembrano tanti bravi e buoni, nascondono un lato oscuro, davvero affascinante, che solo in certi ruoli, occasioni, emerge, tale da renderli anche più credibili dei personaggi miti Bobby Cannavale, è questo, un attore con un visino tanto carino, quanto malefico, che è capace di farci sentire allo stesso istante contente di averlo accanto, ma sotto sotto anche un pò spaventate perchè sappiamo che potrebbe rivelarci una brutta sorpresa.
Chiedetelo alla detective Benson di Law & Order.
Io lo ricordo magnifico, nella parte del poliziotto omosessuale, tanto innamorato di Will, da mettere a rischio tutto pur di inseguire il suo cuore. Ah che romanticismo. Ah che spettacolo.
Auguri Bobby!!!!
E voi care amiche e amici, come vi piace di più Bobby? Fatecelo sapere nei commenti…