29 novembre: “Buonasera!”

20131129-075924.jpg

Io dico di stare moooolto attenti a chi scegliete come compagno di banco, soprattutto alle scuole superiori e dico anche che, se quel giorno in cui la Ginny alzò la mano per dire “l’oroscopo” avesse detto “il meteo”, oggi invece che un’associazione a delinquere a scopo astrologico saremmo a scopo meteorologico perché lei è una trascinatrice di folle!!
Va da sé che a quel punto il nostro guru sarebbe stato il Colonnello Giugliacci.
Ridete pure! Ma nel frattempo sappiate che nella sua materia è un mega esperto. È laureato in fisica, è Colonnello dell’aeronautica militare, è docente universitario di fisica dell’atmosfera… un buon partito, insomma!
Ha fatto girare la testa alle casalinghe italiane con quel “buonasera!”, quel cenno del capo e quel movimento della biro che stringeva tra le mani come se volesse lanciare un segnale in codice, sconcio ovviamente… no?? Non siete d’accordo?? Provate a chiedere a vostra mamma, zia o nonna…
Dopo aver diretto il centro meteorologico di Milano Linate, uno dei più autorevoli, e dopo aver bucato il video sulle reti Mediaset, oggi si è ritirato a La7 conducendo l’edizione meteo della mattina, lasciano il trono al figlio (un po’ come Piero e Alberto Angela!).
Tutti davanti alla tivù allora per scoprire se davvero domani a Milano sarà tempo di fiocchi di neve!

NASCE OGGI 29 NOVEMBRE SOTTO IL DETERMINATO SEGNO DEL SAGITTARIO IL COLONNELLO MARIO GIUGLIACCI

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento