Non so quando siate nati voi ma per chi come me (e moltissime delle nostre astro blogger) aveva quindici anni e gli ormoni in fiore nei primi anni novanta, Beverly Hills 90210 è stato storia, mito, sogno e direi anche già una evidente presa di posizione sentimentale.
Cioè, a seconda del tipo della serie che amai e di cui avevi: poster in camera, foto sul diario, nome tatuato con trasferello sulla chiappa dove i tui non potevano vedere, ecco avevi già preso una posizione su quello che sarebbe stato il prossimo corso della tua vita sentimentale.
Io, dal canto mio, amavo Dylan e ho anche sofferto parecchio qaundo ha lasciat Brenda per Kelly riconoscendomi decisamente di più nella paffutella mora e squattrinata piuttosto che nella bionda strafica ricchissima.
Comunque, un buon terzo delle mie amiche invece era pazza pazza pazza per quel bravo ragazzo di Brandon Walsh. Quello che ti bacia con gli occhi chiusi, si veste da renna a Natale, scrive nel giornale della scuola e nn guida mai di nascosto la macchina di famiglia. Ecco, quelle che amavano lui hanno avuto i successivi dieci anni decisamente più facili di me dal punto di vista sentimentale… ma per fortuna l’adolescenza si vive una volta sola!
Comunque, quel brao ragazzo sbarbato di Brandon Walsh in realtà si chiama Jason Bradford Priestley ed è nato in Canada il 28 agosto 1969 sotto il preciso, buono, onesto e decisamente stabile segno della Vergine.