Nati il 27 maggio sotto il segno dei Gemelli: Jamie Oliver
Chiunque desiderasse conoscere un po’meglio Jamie Oliver, cuoco britannico nato sotto il segno dei Gemelli è invitato ad andare a leggere l’Almanakkino della Ca cliccando questo link .
Io vi ridiró solo quanto ami e odii Londra e quanto significhi per me scrivere questo Almanakko e avere voglia di tornarci. Eh sì, perchè ci sono quei posti al mondo dove tutto inizia o tutto finisce, soprattutto quando s’intende l’amore. Bene, per me il “tutto” succede a casa della Regina Elisabetta e stiamo parlando della fine di meravigliose storie d’ammóre, ovviamente!
Per anni ho evitato il Tamigi come la peste mentre ora ho avuto un’illuminazione: io ci torno (sola ovviamente :P) e chissà mai cosa potrà accadere, che dite??
Parte la ricerca di albergo, di localini per desinare e posticini da visitare: si accettano suggerimenti!
Il primo locale sarà sicuramente quello tuo, caro Jamie, dove l’ultima volta c’ho messo piede solo per acquistare dei souvenire. In questo istante all’urlo di food revolution vorrei assaggiare tutto, tutte le ricette che ti hanno reso uno dei cuochi più rinomati del pianeta, vorrei scoprire cosa offre il tuo meraviglioso Regno Unito a chi, come me, desidera osservare il suo mondo da un punto di vista diverso… color ciclamino, come la facciata del tuo ristorante.
Se ti è piaciuto questo articolo, seguici sulla nostra pagina Facebook!