Nati il 27 agosto sotto il segno della Vergine: Sarah Chalke
Il mio amico Maiki, apprezzerà sicuramente questo Al Manakko, in quanto è un suo fan sfegatato. anzi mi correggo, è un fan assoluto della sitcom che l’ha resa celebre nel mondo: Scrubs. Nel ruolo della dott.ssa Elliot Reid, ci ha fatto impazzire dal ridere, fra le sue idiosincrasie, i tiramolla con J.D, e il suo tedesco masticato neanche fosse una cameriera all’Oktoberfest di Monaco.
Sarah è tutte queste cose.
Nata in Canada da mamma tedesca, parla correttamente sia il francese sia il tedesco.
Quello che molti di noi però fanno fatica a focalizzare, è che Sarah noi la conoscevamo già perché l’avevamo vista in Pappa e Ciccia, interprete di Rebecca, la figlia maggiore di Roseanne Barr. Ovviamente ai tempi era ancora acerba nell’avvenenza, ma non certo nella recitazione, che le ha valso parecchie comparsate in film di successo, anche se non le hanno mai permesso di avere il ruolo da protagonista.
Ignoravo che fosse una grande patita del fitness e dello stile di vita sano (confesso che pensavo fosse un ruolo imposto ai tempi di Scrubs) , invece pare – cito sua intervista di Glamour – conduce una vita sana, non fuma, fa yoga e passeggia col cane. Ad oggi immagino che il suo stile di vita, sia mantenuto anche grazie al figlio Charlie, 6 anni, che sicuramente deve darle molto da fare. Io me la immagino ad avere difficoltà a prenderlo per mano, proprio come aveva Elliott, anche se credo che sia una mamma fantastica e che soprattutto non sia per niente la nevrotica e insicura bionda Barbie, che il Dr. Cox amava tormentare in corsia.
Se ti è piaciuto questo articolo, seguici sulla nostra pagina Facebook!