Nati il 26 giugno sotto il segno del Cancro: Chris Isaak
Correva l’anno 1989 quando “on air” la sua Wicked Game passava all’impazzata, mentre personalmente ho dovuto aspettare ancora qualche anno per trovarla incisa sulla prima musicassetta “love” ricevuta come pegno d’amore dal malcapitato fidanzatino di turno, eheh!
La canzone di Chris Isaak riscosse subito un mega successo e, probabilmente, merito fu anche del video in cui si rotolava tra le onde dell’oceano con una super top model.
Lui, oltre ad aver vossuto di rendita e aver inciso colonne sonore per scariati film ha fatto l’ospite prezzemolino in molte trasmissioni tv. Udite, udite, vantando origini liguri e una passione per le trofie al pesto pare che sia stato anche a casa nostra, via tubo catodico, ovviamente!
Ora, c’è da scommettere che le radio oggi faranno come nel 1989 e che Wicked Game sarà proposta un po’a titte le ore. Per gli amanti del playback consigliamo di tenere caramelline balsamiche a portata di mano, gli acuti di Chris non sono roba da tutti, nemmeno per chi come lui è nato sotto il segno del Cancro!
Se ti è piaciuto questo articolo, seguici sulla nostra pagina Facebook!