La mia mania per le serie tv sta peggiorando, stuzzicata dai commenti degli “amici di sushi” mi sono sparata da Spartacus a Dexter passando per Pretty Little Liars e Gomorra. Qualche volta però ci metto del mio, esco dal consigliato e mi concedo qualcosa di nuovo, qualcosa ancora gli altri non abbiano visto. L’ultima impresa personale sono state le ottomila puntate di Cougar Town, serie che visto l’avvicinarsi dei miei 34 anni mi sembrava azzeccata!!!!
Le protagoniste sono una meravigliosa Courtny Cox che in una delle prime scene verifica le braccia pendule, e un’altrettanto meravigliosa Busy Phillips che interpreta una giovane focosa bionda americana, che nel corso delle stagioni passa da mangia uomini a ragazza innamorata.
Busy è lo stereotipo della giunonica ragazza USA: nasino all’insù, capello ossigenato, abbronzatura e petto di pollo rinforzato. La sua carriera è iniziata con telefilm, Dawson Creek e nello stesso modo l’ha resa famosa. Sembra simpatica, autoironica, ce le vedo lei e la Cox che alla fine delle riprese se ne vanno al pub a bere qualcosa insieme e a commentare l’aspetto fisico del barista! Dovrei solo riuscire a capire quale locale frequentano perché con quelle due lì secondo me ci sarebbe da divertirsi!!
ELISABETH JEAN PHILLIPS, DETTA BUSY È NATA IL 25 GIUGNO DEL 1979 SOTTO IL SEGNO DEL CANCRO!