Mi piacciono i bambini, ho due figlie, scrivo il baby oroscopo tutti i mesi…ragioni sufficienti per decidere di dedicare l’al-manakko di oggi ad un bambino speciale, il bambino del momento!
Ebbene sì, perché oggi compie 1 anno George Alexander Louis di Cambridge, o più semplicemente il royal baby!lui, l’erede al trono della corona d’Inghilterra, quel bambino di cui si parla da quando ha esalato il suo primo respiro…anzi, ben da prima!
Ricordo un anno fa di essermi spazientita e stufata a sentire tutti i giorni al tg notizie su quanti giorni mancavano all’arrivo del royal baby!
Ma poi quando le televisioni e i media di tutto il mondo hanno immortalato l’immagine di loro tre, royal baby, mamma e papà, all’uscita dalla clinica…devo dire mi sono commossa!
Una bella famiglia, giovane, emozionati per quella che nella vita è davvero la gioia più grande…li ho trovati normali!
Non c’è modo di prevedere quando diventerà re, né di che Regno Unito sarà sovrano, per ora gli auguriamo solo di essere un bimbo felice!
GEORGE ALEXANDER LOUIS DI CAMBRIDGE HA ESALATO IL SUO PRIMO RESPIRO ALLE 16.24 DELLO SCORSO 22 LUGLIO, SOTTO IL REALE SEGNO DEL CANCRO