Nati il 22 Aprile sotto il segno del Toro: Ambra Angiolini
Per fortuna la solidarietà femminile esiste eccome. Almeno nei casi di separazione. Che sia stata Ambra Angiolini a lasciare Francesco Renga o viceversa (o che sia stato un comune accordo come hanno detto di recente) poco importa. Noi abbiamo visto uno scatto su di un giornale con Ambra che piangeva (magari le era morto il gatto!) e subito ci siamo sentite vicine a lei. A lei, Ambra Angiolini, che molti hanno criticato dopo che abbiamo visto sui red carpet delle rassegne cinematografiche mentre la ricordavamo da Non è la rai.
Comunque sia devo dire che a me Ambra Angiolini come attrice piace… È l’ideale per un regista come Ozpetek che vuole la ragazza della porta accanto cui sconvolgere la vita con “Saturno Contro”. Di fianco a Fabio Volo invece preferivo la Stefania Rocca ma questa è un’altra storia!
Poi c’è da dire che Boncompagni ci ha visto lungo… In mezzo alle decine di ragazzine sculettanti lei, nemmeno la più bella, è stata per molto la protagonista. Quasi una comduttrice a sedici anni. Certo, una conduttrice con cuffietta e suggeritore ma, chapeau!
Buon compleanno ad Ambra Angiolini nata a Roma il 22 Aprile 1977 sotto il possessivo segno del Toro.