Nati il 21 giugno sotto il segno del Cancro: il principe William
Il Principe William, duca di Cambridge, è nato il 21 giugno del 1982, primo figlio del principe Carlo e dell’amatissima principessa Diana, e soprattutto nipote di Elisabetta, la regina naturalmente.
Nonostante la ferrea educazione, la carriera militare e i suoi 34 anni compiuti oggi, neanche il principe William è immune ai rimproveri della nonna, e la prova ha fatto il giro del mondo proprio in questi giorni! Durante i festeggiamenti per i 90 anni della regina, mentre la famiglia al completo assisteva in piedi al “Trooping the colour”, la sfilata della bandiera, William si è attardato seduto sulla sedia a giocare con il piccolo George, ma Elisabetta prontissima e sotto gli occhi di appena 10mila persone presenti ha sfoderato un perentorio “Stand up, William”, il principe ha subito obbedito e neanche a dirlo il video è diventato virale in men che non si dica!
Ma da brava wedding planner non posso concludere questo almanacco senza ricordare il matrimonio di William e Kate che ha fatto sognare un po’ tutti, non solo l’Inghilterra! Lei, Catherine Middleton, era bellissima con un abito ispirato a quello di Grace Kelly che fa tendenza tutt’oggi, ma anche William ha fatto la sua bella figura, impeccabile in alta uniforme, la cerimonia si è tenuta il 29 aprile 2011 nell’Abbazia di Westminster a Londra, ed è stata accompagnata dalle dieci campane dell’Abbazia che hanno suonato a festa mezz’ora prima dell’inizio della cerimonia e per tre ore al termine di quest’ultima, per un totale di circa 5000 rintocchi!
Ma vogliamo parlare dell’anello di fidanzamento? Parliamone, dai! Il principe William ha regalato a Kate lo stesso anello di fidanzamento che il padre Carlo aveva donato a Diana: un anello bellissimo, in oro bianco a 18 carati, con uno zaffiro ovale da 12 carati e 14 diamanti rotondi.
Gli eredi non si sono fatti attendere, il 22 luglio 2013 Kate da alla luce George e il 02 maggio 2015 arriva anche Charlotte e i due pargoli sono già più famosi dei genitori!
Auguri William, forse dovrei fare un inchino, ma preferisco darti un consiglio: “Ricordati che la nonna è sempre la nonna, soprattutto se si chiama Elisabetta e indossa tailleur improbabili!!”