21 Aprile: la Regina Elisabetta II

Nati oggi sotto il segno del toro: la regina Elisabetta

Non osate chiamarla Betty che fa un pò troppo cameriera. Lei è Lillibeth. O Gam Gam per il piccolo “adorabile” principino George.

Ok, per il novantesimo della regina Elisabetta vorrei essere pungente ma sapete bene che io sono una fan della vita di corte londinese e soprattutto di Kate Middleton. Quindi la mia lingua biforcuta verrà tenuta a bada!

E se sappiamo che Lillibeth non è stata particolarmente docile con la mia amata Lady Diana, ora forse grazie alle tante primavere si è addolcita. Addirittura lascia dei regalini nelle camerette dei nipoti. Proprio come una normale nonna arci ricca, no??

Comunque, Kate (che è adorabile ma un pò ruffiana) dice che come primo regalo alla regina Elisabetta ha cucinato con le sue manine un originale “chutney”, tra l’altro tipico piatto per ribadire che l’India è stato un possedimento inglese di cui andare fieri (??!). Ecco, la cattiveria l’ho detta!

Comunque, sta di fato che la regina Elisabetta che spegne i caloriferi e terrorizza amanti e fidanzate di corte (per lei comunque il suo Charles è sempre un cucciolotto di panda) compie 90 anni nonostante tutte le maledizioni che molti le hanno mandato. Quindi, evidentemente, non funzionano!

Happy Birthday The Queen… e altri 100 di questi giorni!

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento