Sex symbol e icona del trash, cosa potrei dirvi su Lorenzo Lamas che già non sappiate? Figlio d’arte – entrambe i genitori erano attori – vi stupireste di vedere che da due belloni così sia venuta fuori una bellezza ben inferiore alle due “matrici”! In ogni caso Lorenzo si dà molto da fare per diventare bello e famoso, pratica il Taekwondo, per chi non lo sapesse un’arte marziale, per incrementare la sua prestanza fisica e ottiene ruoli fin da giovanissimo. Una curiosità, nel 1978 ha fatto parte del film Grease con John Travolta e Olivia Newton John, nella parte di Tom Chisum, l’atleta con cui Sandy inizia una frequentazione per far ingelosire Danny Zuko – John Travolta. Andate a googolarvi le immagini, c’è da morire dal ridere, è davvero irriconoscibile!
Ma il cinema non rispecchia la realtà e, anche se negli anni Settanta fu messo da parte da Olivia Newton John in favore di John Travolta, nella vita Lorenzo si è dato parecchio da fare. A 23 anni ha già due matrimoni falliti alle spalle e si consola sposando una diciassettenne figlia di un’amica. Poco dopo però una collega del serial Falcon Crest, in cui lavora, lo indica come padre di suo figlio e anche questo matrimonio vacilla, per poi naufragare definitivamente qualche anno dopo.
Insomma, ne ha fatte di cotte e di crude, ma noi lo festeggiamo comunque e gli auguriamo ovviamente tutto il meglio possibile!
Lorenzo Lamas y de Santos, nasce a Santa Monica, California, il 20 gennaio 1958 sotto il volubile segno del Capricorno.