Nati il 2 Maggio sotto il Segno del Toro: David Beckham
La protagonista di Bend it like Beckham sognava di incontrare il suo idolo calcistico, mentre noi Astro Blogger esaltiamo nel giorno del suo compleanno la Stella del Manchester United e del Real Madrid, il Toro capogruppo per antonomasia: rimane solo lei, sua moglie Posh Victoria, a dormire con lui – più che sognarselo – e a vederselo accanto ogni santo mattino al risveglio … oppure no?
Vox populi, vox Dei e così, passando di pettegolezzo in pettegolezzo, si vocifera che il regalo quest’anno per David Beckham sia un divorzio milionario.
Non uno zero di più, non uno zero di meno per lo sportivo che da ex – scusate il gioco di parole – calciatore ha guadagnato di più lo scorso anno: c’è da dire che i coniugi Beckham ci hanno abituati da subito a sfarzi principeschi, abitando un palazzo talmente ambizioso da essere ribattezzato “Beckingham Palace”.
Non voglio però essere venale, ma solo superficiale e l’accento lo pongo sulla bellezza straordinaria del nostro festeggiato del giorno, eletto da People come l’uomo più avvenente del 2015: insomma, passano gli anni, e se è possibile lui è sempre più bello e soprattutto affascinante.
Insieme a Victoria, sono stati tra le coppie più glamorous dei tempi moderni, ma tutto questo non deve sviare dalle doti calcistico-sportive che lo hanno reso celebre – personalmente non mi interessa gran che di come tenga la palla in campo, apprezzandolo di più in qualità di statuario modello, come nell’elegantissima pubblicità delle mutande di H&M!