Guardando il TG questa sera ho scoperto che la patente a punti compie 10 anni. Durante questi ho cercato di rivendere i miei diligenti punti cumulati a carissimo prezzo senza alcun successo. Forse, e dico forse, lei me li avrebbe comprati… A saperlo prima!
Lindsay Lohan infatti è nemica giurata dell’autovelox e contemporaneamente caldissima amante del vodkatonic. Il che, insieme, non può che peggiorare la situazione. Con queste indiscutibili caratteristiche ha testato un buon numero di carceri californiane: un cliche ormai sfruttato quello della giovane promessa del cinema americano che a 14 anni canta, balla, recita e vince gli MTV astro awards e a 20 si droga e fidanza con un cantante rap. Da tutto questo si salva Hermione di Hanry Potter… Vi prego ditemi di si!
Comunque Lindsay era partita con premesse migliori di Britney Spears e aveva incantato tutti tra Freak Friday e Herbie il Supermaggiolino. Aveva i capelli di fragola, la pelle di pesca e due noccioloni di albicocca al posto degli occhi. Bellissima insomma.
Ora i suoi avvocati fanno i doppi turni e le sue marachelle danno facile lavoro ai giornalisti di gossip. Lei si rifà il seno, le labbra e anche gli zigomi. Ingrassa e dimagrisce tutte e due tanto. Lindsay, ma perché sabato sera non esci con Hannah Montana??!!
LINDSAY DEE LOHAN È NATA A NYC IL 2 LUGLIO 1986 SOTTO IL LUNATICO SEGNO DEL CANCRO.