2 gennaio: Taye Diggs

imagesRKWGUOI0Non sono una grande fan delle serie mediche, confesso che dopo un po’ diventano troppo monotone, con i vari “2cc di…., libera ….. “, e love story consumate negli sgabuzzini e negli infratti di ospedali assai puliti. Fatta eccezione per Scrubs, che tutto faceva tranne che prendere seriamente la professione medica, tutti gli altri serial, sono troppo auto-referenziati, e a mio avviso, si evince che sti dottori hanno sempre qualche turba mentre ti visitano, oppure ti salvano la vita, pertanto preferisco spararmi le maratone di Law & Order.

C’è un MA, però. E si chiama Taye Diggs, in Private Practice. Ora, mie care signore, potreste essere curiose di sapere quali studi abbia fatta, il suddetto, oppure quali siano le sue preferenze culinarie. La verità è che son ben poco del nostro amato, perché confesso che mi sono persa via sulle sue immagini, anziché leggere la sua biografia.

Non vogliatemene, per favore, a volte l’occhio vuole davvero la sua parte. Comunque posso dirvi che Taye si è sposato con Idina Menzel, esattamente quella famosa interprete a cui John Travolta ha semplicemente storpiato il nome durante la cerimonia degli Oscar, hanno avuto un figlio e poi hanno divorziato. Pertanto siete ancora in tempo a provare ad acchiapparlo, pare che sia un estimatore del fascino femminile.

TAYE DIGGS E’ NATO IN NEW JERSEY IL 2 GENNAIO 1971, SOTTO IL CAPARBIO SEGNO DEL CAPRICORNO

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento