Nati il 2 febbraio sotto il Segno dell’Acquario: Farrah Fawcett
Se dici Farrah Fawcett tutti pensano a Charlie’s Angels, ma in realtà l’attrice impersonò il biondo angelo solo per una stagione. Il marito, geloso del successo che Farrah stava riscuotendo e contrariato per il tempo che Farrah passava sul set, la convinse a mollare la serie. Questo però fece girare non poco i cosiddetti al poduttore Aaron Spelling, che trascinò l’attrice in tribuinale costringendola a pagare una penale altissima. Come se non bastasse, convinse tutti gli altri produttori a non offrirle nuove parti, o sarebbero stati coinvolti nel processo. Farrah fu quindi ostracizzata e la sua carriera bloccata per un lungo periodo, ma la tenace bionda fece di nuovo parlare di sé calcando le scene dei teatri di Broadway, e poté riprendere il suo lavoroa la cinema e in televisione.
Farrah Fawcett si ammalò di un cancro al colon e morì nel 2009 alla vigilia delle nozze con il suo compagno e attore Ryan O’ Neal.
Noi la ricordiamo nel giorno del suo compleanno per la sua forza, bravura e bellezza.
…e se avessi voglia di scoprire qualcosa in più su stelle e pianeti c’è l’ebook della Ginny “oroscopo 2016” da scaricare aggratis QUI!!