Nati oggi 19 marzo, sotto il segno dei Pesci: Bruce Willis
Lo dico subito, sono di parte. Io Bruce Willis LO AMO DAVVERO. Fin dai tempi di Moonlighting, che aveva quel piglio da faccia da schiaffi, e quel modo di fare un pò sfigato eternamente innamorato di Cybil.. Oh che belle puntate e soprattutto che belle le serate in compagnia di mia sorella e mia mamma a guardarlo (si lo so vi sarete fatti un’immagine di casa mia ai tempi, davvero eccezionale, fra Dallas, Dynasty e varie).
Ho persino una sua immagine in sala da pranzo, che Superman ha scambiato per mio padre (ma anche no).
Con lui essere calvi, è diventato uno stile di vita sexy e non una vergogna.
Nato nella mia patria (Germania mon amour), da mamma casalinga tedesca e padre militare americano, il mitico Bruce ha altri 3 fratelli con il quale poi ha deciso di tornare in America a vivere.
Ha sposato e amato infinitamente la sua prima moglie Demi, dalla quale ha avuto 3 splendide e amate figlie, dai nomi improbabili.
In seconde nozze ha scelto una compagna di nome Emma (nome stupendo a parte), con la quale ha messo al mondo altre due femmine… e dalla quale attende il terzo fagottino, pertanto mi pare ovvio dedurre che Bruce sia un vero estimatore del genere femminile, nonchè un uomo a cui piace fare il padre (a proposito auguri a tutti i papà del mondo).
Pur essendo testosterone allo stato puro nella maggior parte dei suoi film, Die Hard, L’Ultimo Boyscout, Unbreakable, Pulp Fiction, Armaggeddon (che meriterebbe un articolo a parte, per quanto è bello e meraviglioso come film, e come copione per il mio BRUCE), solo per citarne alcuni dei più riusciti, io non riesco a scordarmi il mitico David Addison degli esordi. Quel sorriso, quei modi di fare un pò d’altri tempi, e quello sguardo capace di sciogliere la calotta polare antartica, fanno di lui il mio attore over 60 preferito, accanto a Sean Connery.
E’ anche lo spettacolare agente ritirato di R.E.D, che sempre per amore, torna ad indossare giubbotti e pistola, facendo razzia di ogni squilibrato maniaco cattivo, gli si pari davanti. Insomma un eroe a tutto tondo, come vorrei che fosse il marito di Buddhina (adesso sono andata un pò in là con i sogni). Comunque sarà un caso che Superman sia pelato, o preferibilmente tale, nato una settimana prima?
Siete avvisati pretendenti, pelati, mezzi crucchi e pure simpatici dovete essere, se no qui la porta neanche ve la faccio vedere.
Se ti è piaciuto questo articolo, seguici sulla nostra pagina Facebook!