Non parlerò di politica. Ma di società e costume si. E da quando gli ha chiesto il divorzio mi sta decisamente più simpatica.
Poi: ma volete mettere la goduria di sbeffeggiare quello s*****o di tuo marito sulla prima pagina del suo giornale nemico?? E lanciargli frecciatine via tg2 per riceverne indietro via tg4??!! Troppo facile…
Veronica Lario poteva essere la nostra nuova Edvige Fenec dopo i sinuosi esordi nella commedia all’italiana e nei film della Wertmuller. Ma ha ceduto al fascino di un giovane imprenditore Silvio con ancora tanti capelli e già un conto in banca goloso.
Si è goduta la vita diciamo. In fondo quello del teatro era un bel divertimento ma anche un grande sbattimento.
Dopo lo sbaglio di sposare Silvio, Veronica ha cercato di dare segni di lucidità prendendolo in giro in varie occasioni con fini battute, flirtando con Cacciari (speravo scappassero insieme ritirandosi dalla scena pubblica), diventano amica di Franca Rame. E se dovesse avere bisogno di una mano per dare una sberla a Vittorio Feltri che l’ha chiamata “velina ingrata” io sarei pronta a dargliela!
Veronica: hai fatto bene a spillargli tutti quei soldi col divorzio. Ma non spenderli in chirurgia plastica. Non sei più sua moglie!
VERONICA LARIO AL SECOLO MIRIAM RAFFAELLA BARTOLINI È NATA A BOLOGNA IL 19 LUGLIO 1956SOTTO IL LUNATICO SEGNO DEL CANCRO.